mercoledì 9 giugno 2010

Misteri del 08-06-2010



Gentilissimi amici , non sò quanti di Voi hanno visto ieri sera la trasmissione Misteri , ma chiunque è riuscito a vedere i primi servizi , avrà certamente visto il contributo filmato di una seduta spiritica subito fatta passare per vera dopo però è stato detto che la "stessa" era stata fatta da attori , quindi una burla.
Dicono loro per mettere in guardia le persone che credono troppo facilmente ai medium. L'idea che mi sono fatto è molto negativa poichè dicendo subito che le sedute secondo la Religione Cristiana non si dovrebbero fare (ed io da buon cristiano seguo il precetto) , la Chiesa infatti cerca in tutti i modi di evitare che la gente entri in contatto con gli spiriti per motivi sicuramente di sicurezza della nostra anima immortale.
Considerando questo fattore , non approvo il format strettamente commerciale di questa trasmissione che come al solito tende a ridicolizzare qualunque argomento , comunque pur ammettendo che possono e ci sono i falsi medium .
Il fenomeno quello paranormale ed spirituale esiste , ancora una volta si è persa un'occasione per parlare in maniera costruttiva ..... complimenti .....

1 commento:

  1. Non ho parole
    prima ti dicono che quella è una medium e poi ammettono che è una bufala per mettere in guardia le persone sui vari cialtroni che ci sono in giro, ma come, se i primi cialtroni sono proprio loro.
    Non mi è piaciuta per niente questa cosa sinceramente

    RispondiElimina